Re: Partizione Estesa

Potresti usare parted, lo puoi scaricare come pacchetto deb oppure (come ti
consiglio) da ftp://ftp.gnu.org/gnu/parted/bootdisk/partboot-1.4.21.img puoi
scaricare l'immagine del floppy, fargli fare boot a lanciare parted.
però comunque non supporte ancora il reiserfs quindi forse non ti servirà a
molto.