Re: Partizione Estesa

On Mon, 18 Feb 2002 17:53:39 +0100
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> Mi sa che non si possa fare, ma potrei sbagliarmi ....

Se invece non mi sbaglio si dovrebbe fare. Il numero preso poi dalla nuova
partizione e` hda9 (sempre se non mi sbaglio). Cmq imho ti conviene
prendere/comprare un vecchio hd (ad un normale mercatino dell'usato ne
dovresti trovare un po') e fare esperimenti su quello. Se poi l'hd che hai
acquistato e` > 1Gb, e non te ne fai niente, passamelo :)

Henryx
--
Tanto gentile e onesta pare
la donna mia, quand'ella altrui saluta,