Re: Aggiornare un solo pacchetto

On Sat, Feb 16, 2002 at 04:53:21PM +0100, Emanuele Aina wrote:
> beatrice <beatricet@libero.it> dichiarò:

Beatrice? :-)

> Non è colpa di Debian. Apt si lamenta solamente perché installare un
> pacchetto di woody su potato *non* funzionerebbe.

OK, questo ormai l'ho capito.
In effetti, non e' che si possa pretendere la luna: se un pacchetto, per
funzionare, ha bisogno di altri pacchetti aggiornati, va fatto cosi', punto
e basta. :-)
Pensavo, pero', che ricompilando i sorgenti si potesse fare quel che volevo
io in modo un po' piu' trasparente.

> Cmq, oggi aj (il Release Manager) ha comunicato qualche buona notizia
> sull'avanzare di woody. Speriamo bene.

Una cosa che non c'entra (quasi) niente: e' vero, come hanno scritto su
debianplanet.org, che la release uscira' con alcuni pacchetti che si sanno
gia' essere bucati?
Ditemi di no, vi prego...

> Se si potesse evitare, lo si eviterebbe. Purtroppo col tempo i programmi
> si evolvono. :)

Concordo, vedi sopra. ;-)

> Puoi cercare qualcuno che abbia effettuato il backporting e lo abbia
> messo a disposizione, aggiungendone la locazione nel tuo source.list.

Questa e' un'ottima idea!
Anzi, potrebbe essere lo spunto per farlo io stesso... :-)
Grazie mille anche a te.

--
BlueRaven

Prima di parlare, ricorda: