Re: Aggiornare un solo pacchetto

On Thu, Feb 14, 2002 at 06:31:48PM +0100, BlueRaven wrote:
> Ciao a tutti, ho una domanda che forse vi sembrera' stupida, ma dopo aver
> letto parecchi man non ho ancora trovato una risposta chiara.
> Ho una potato e vorrei aggiornare qualche pacchetto alle versioni che ci
> sono in testing e/o unstable, SENZA tuttavia upgradare la distribuzione nel
> suo complesso.
> La domanda e' questa: l'UNICO modo e' scaricarsi il deb src e compilarlo
> (ossia fare un apt-get -b source <pacchetto>) o c'e' un altro sistema?
> Mi va benissimo anche un puntatore a un documento che dia una risposta
> chiara.
> [...]

Dipende dai package. Ci sono programmi per i quali e' abbastanza agevole
costruire il pkg sotto potato partendo di source di woody.
In generale e' pero' impresa ardua. Tanto vale ripacchettizzare
ex-novo. O lavorare con il buon vecchio sistema configure-make-make install,
come si fa sotto la maggior parte degli unix (e di parecchi
linux per la verita').

--
Francesco P. Lovergine