Re: Aggiornare un solo pacchetto

> EA beatrice <beatricet@libero.it> dichiarò:
> EA
> EA > Beh, ti diro': una delle cose che mi ha convinto a provare Debian e' stata
> EA > la sua ottima gestione dei pacchetti.

quante storie.... passa a sid e vivi felice.

se vuoi il massimo dell'aggionamento passa a sid
se vuoi il giusto compromesso tra sid e potato passa a woody
se vuoi il massimo della stabilitá usa potato..

una dato... potato é nata con 3950 pacchetti circa.... e ci hanno impiegato un po'

woody nascerá con 6500-7500 pacchetti.... é logico che ci voglia piú tempo a mettere insieme
questa marea di componenti.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3