Re: Partizione Estesa

* martedì 19 febbraio 2002, alle 09:32, Matteo Piscitelli scrive:

>  Ma che Partition Magic!!!! Scusate ma Parted no?!?!? Non va bene? Sono
> sicuro che puoi anche estendere all'indietro una partizione. Io l'ho usato
> facendo bei giochetti e mi è sempre andato tutto bene. Lo uso anche per
> macchine M$.

Io personalmente uso Parted, però, a meno che nell'ultima settimana non
sia cambiato qualcosa, ha un difetto ...... non può ridimensionare una
partizione estendendo la sua dimensione ad un cilindro precedente a
quello di partenza. In pratica il resize lo fa' solamente spostando
solamente l'indirizzo finale in avanti o indietro.

Ciao
Ferdinando