Re: recursive bug

> Ricorre all'indietro se trova come argomento *anche* la directory
> "parent", per esempio:
> % ls -R .*
> perche' ".*" viene espanso anche come "..".

esattamente, io ero in una directory e volevo lanciare il comando su
tutta, non solo sui file non nascosti, quindi avevo lanciato tipo "chown
blabla * .*" pensando che fosse abbastanza intelligente da ignorare . e
..

secondo me li dovrebbe ignorare cmq, a meno che non sia l'unico
argomento, o a meno che non specifichi un opzione per non ignorarli.

"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition
--
Real Name: Lorenzo Petrone