gnome

Hola,

sono nuovo della lista, ho un problema, spero che sia la lista giusta.

Sto usando una Debian GNU/Linux2.2r5.

Sto provando ad istallare una versione di Gnome recente (gnome-core-1.4.0.5), direttamente con i sorgenti,
non voglio istallare pacchetti dalla distribuzione di testing.

Ho un problema con le librerie gdk_pixbuf (gdk-pixbuf-0.16.0): le istallo in /usr/local/lib, percorso che esiste in ld.so.conf, ma il configure del gnome-core, non riesce a trovarle.

Qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere, e puo' consigliarmi ????

   Grazie

   Walter