Re: virus

> Lo sai vero che esistono utenti con privilegi diversi? E poi, prima
> portaci questo fantasmagorico exploit per mutt, poi ne riparliamo,
> caro il mio troll. :)

ah, quindi se qualcuno ti cancellasse tutti i file del tuo account
utente non ti importerebbe vero?

certo è meno grave che cancellare tutto il sistema, ma sai a me perdere
la posta, i download e tutta la roba che ho come utente non piacerebbe
molto...

inoltre tieni presente che quando devi installare un programma compilato
da te, in genere davi lanciare "make install" come root, e mi vuoi dire
che controlli il makefile prima di lanciarlo? e se uno ci mettesse un
bell rm qualcosa?

"In the streets on Halloween / The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"
 - Helloween - Halloween
--
Real Name: Lorenzo Petrone