Re: recursive bug

> tanti(anche a me) e' capitato di fare un rm -rf sbagliato e di
> cancellarmi la home o parte di essa, ma non mi sono mai lamentato con
> chi ha scritto rm.

in genere se uno fa casini è colpa sua.
ma non sempre.
per esempio ho notato tristemente alcuni (tutti? non so) programmi (tipo
tar o chmod) se specifichi -R (o -r o un equivalente) hanno la pessima
abitudine di ricorrere anche in alto ".." e su se stessi "." e questa è
una pessima cosa. io lo considero un bug, grave.

"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth
--
Real Name: Lorenzo Petrone