Re: X-face: la voglio!

> Concordo. Tu hai parlato di programmi... non conosco la gestione delle
> signature di sylpheed, comunque hai provato signify?

la gestione delle signature in sylpheed è semplicemente che tu gli
specifichi il file e lui mette in fondo alla mail il separatore "-- \n"
e la signature. Per fare le random quotes come le mie bisogna usare un
programma esterno che generi una fifo. io uso autosig ma ormai non è più
mantenuto, e cmq non consente di generare due fifo...

cercherò signify stasera, grazie :)

--

"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
                                        Andy

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666