Re: X-face: la voglio!

On Mon, Jan 21, 2002 at 02:58:21PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> e se proprio vogliamo essere pignoli, c'era bisogno di mandare la mail a
> tutta la lista, invece che solo a me? :P

Come vedi ha generato un discorso interessante! ;-)

> cmq riguardo alla signature, mi farebbe molto comodo se qualcuno mi
> dicesse dove trovare un programma in grado di gestire due fifo diverse x
> due signature diverse. quello che uso ora ne può gestire solo una, ma io
> ho bisogno di averne 2: una x le ML (corta), una x il resto (lunga).

mutt, usando i send-hook. :)

> BTW: penso non capirò mai cosa c'è di male nelle sig lunghe, dal momento
> che tanto hanno una lunghezza trascurabile rispetto alle mail, e cmq
> spesso la gente spreca molto più spazio facendo cose come mail in html
> oppure quotando l'intero messaggio.

Infatti e' bene evitare anche quello che dici te. Ma non e' un buon
motivo per avere firme lunghe e spesso inutili. :)
Quoting e html non sono visti di buon occhio qui, te lo assicuro.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818