Re: X-face: la voglio!

> Che bisogno c'era di mandarne una copia anche a me in Cc:?
> Forse il tuo MUA non riconosce gli header correttamente? ;-P

e se proprio vogliamo essere pignoli, c'era bisogno di mandare la mail a
tutta la lista, invece che solo a me? :P

cmq riguardo alla signature, mi farebbe molto comodo se qualcuno mi
dicesse dove trovare un programma in grado di gestire due fifo diverse x
due signature diverse. quello che uso ora ne può gestire solo una, ma io
ho bisogno di averne 2: una x le ML (corta), una x il resto (lunga).

BTW: penso non capirò mai cosa c'è di male nelle sig lunghe, dal momento
che tanto hanno una lunghezza trascurabile rispetto alle mail, e cmq
spesso la gente spreca molto più spazio facendo cose come mail in html
oppure quotando l'intero messaggio.

--

"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of
mailmen."    Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666