Re: X-face: la voglio!

> é:
  ^^
usando un font iso-8859-15 non vedo correttamente sti caratteri... cosa
dovevano essere?

> come codifico una foto in jpg ==> ascii ?

esistono dei convertitori, ma non credo qe funzionino davvero...
devi fare un duro lavoro manuale se vuoi una cosa fatta bene; un
consiglio è di utilizzare un editor di testo qe ti consenta di:
1) usare l'Overwrite mode (ins per intenderci);
2) usare il Virtual Space, cioè di poterti spostare a destra in una riga
quanto vuoi, e poi ci pensa lui a mettere il \n nel punto giusto;

xò attento qe puoi ricevere delle critiqe se fai una cosa del genere, in
quanto c'è gente qe (x motivi ogni tanto validi, ma spesso no) non
apprezza le signature lunghe (tipo la mia) xqè dice qe ti fanno perdere
tempo a scaricarle, quindi figurati cosa ti direbbero se metti troppe
righe "inutili" negli header... (cosa qe cmq a me non dispiacerebbe, la
trovo un idea carina...)

--

"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
                                        The Borg, Star Trek

 - Lo'oRiS il Kabukimono -          / /|       /^___ \
Real Name: Lorenzo Petrone         / / /      / /L_/ /
e-mail: _lano_@libero.it          / / /      /  ___-°/
irc.azzurra.org #lano            / /_/__    /  /|__-°
digilander.iol.it/lano666       /______/|  /__/ /