Re: OT: come fai?

On Mon, Jan 21, 2002 at 07:33:39PM +0100, sespiergi@iol.it wrote:
> p.s.: mi sono iscritto ad iol perche' sono solo tre lettere,
> (la tin mi sta antipatica e da operamail con fetchmail non
> riesco a scaricare gli allegati, pare un bug di IMAP4 o una
> cosa simile) non perche' mi piacesse. conosci qualche server
> POP3 con un'interfaccia w3c compliant e che non dia problemi
> con fetchmail + pine?
Guarda su http://mail.serverart.com
C'e` mail e organizer, tutto free, con software libero (twig e
cyrus).
Velocissimo, efficientissimo, standards-compliant.
Solo che il domain name (serverart.com) e` un po' piu` lungo
di iol.it.

Oppure
<pubblicita`>
iscriviti alla Italian Linux Society, cosi`
1) aiuterai la "causa" :-)
2) avrai un fighissimo indirizzo @linux.it ;-) e server ben
   fatti cui collegarti
</pubblicita`>