Re: X-face: la voglio!

On Mon, Jan 21, 2002 at 07:50:05PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> la gestione delle signature in sylpheed è semplicemente che tu gli
> specifichi il file e lui mette in fondo alla mail il separatore "-- \n"
> e la signature. Per fare le random quotes come le mie bisogna usare un
> programma esterno che generi una fifo. io uso autosig ma ormai non è più
> mantenuto, e cmq non consente di generare due fifo...
>
> cercherò signify stasera, grazie :)

signify e' in debian, poi mi ricordo di sigrot ma non credo che faccia
quello che vuoi tu e poi qualcuno mi parlava tempo fa di gensig. Prova a
cercare anche questo magari. Io non lo conosco.

ciao

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818