Re: Storia di un pinguino appena nato...

* sabato 17 novembre 2001, alle 15:37, Federico Di Gregorio scrive:

> voglia. credo sia normale. la soluzione e' un continuo riciclo... appena
> ne sai abbastanza comincia tu a dare consigli, in modo che le persone
> che aiutano non manchino mai.

Certo, solo che dal momento che voi siete molto preparati, non vorrei
"inquinare" con risposte non complete o ancor peggio errate quindi
voglio essere sicuro prima di rispondere.
Non appena se ne presenterà l'occasione spero restituire ad altri cio' che
voi, adesso, state dando a me.

Grazie

Ferdinando