Re: pgp ?

Così scrisse Paolo Ariano il Wed, Nov 21, 2001 at 02:56:56PM +0100:
> ciao a tutti, utilizzo evolution e l'altro giorno ho aggiunto pgp e
> quindi firma ai miei msg ma gli utenti OUTlook si lamenteno perche' i
> miei msg gli arrivano come due attachment: in uno c'e' il msg e
> nell'altro la signature...come devo fare?

Digli di cambiare mail reader, per esempio Pegasus funziona bene con
pgp. C'è anche un plugin di pgp da usare con autluc, ma pare che non
funzioni bene.
Il problema, comunque, è sempre il solito: quando c'è un metodo
standard per fare una cosa, e che funzione, maicrosoft non lo
supporta.

Anche i miei amici mi dicono che le mie mail arrivano come allegati,
alcuni non le leggono perchè pensano che abbiano dei virus (!!!). Ma
non ho intenzione di cambiare idea du pgp/gpg.

Ciao
Diego

P.S.: non trovo la tua chiave pubblica a wwwkeys.eu.pgp.net.

--
Diego Maninetti - Chiave pubblica disponibile
Key fingerprint = 37EB D7E8 F430 DB23 DD29  DECA 7986 B7B3 A3E8 5C02