Re: Storia di un pinguino appena nato...

On Sat, 2001-11-17 at 14:54, Ferdinando wrote:

> Disturba magari doversi rivolgere altrove, trovare la soluzione ma
> magari con approcci meno professionali dei Vostri, è un peccato.

purtroppo e' il problema comune a tutte le cose volontarie. alle 10
volta che si digita "addgroup utente audio" comincia a passare la
voglia. credo sia normale. la soluzione e' un continuo riciclo... appena
ne sai abbastanza comincia tu a dare consigli, in modo che le persone
che aiutano non manchino mai.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb