Re: pgp ?

* mercoledì 21 novembre 2001, alle 22:52, alias max_linux2000 MaX scrive:

> io sono piú "bastardo" :-)

Ed io, che sono bastardo "dentro" ho già provato con il metodo da te
descritto, inoltre ho provato importando account divers, importando da
file --> importa ....
ed anche bloccando il mio procmail e facendogli processare un'unica
mailbox che avevo "riunito" con cat ... ed anche con la sola mbox di
zappagalattica non filtrata (cioè quella "personale").
Infine mettendo una mbox in /var/spool/mail/utente come da
predefinito....... NIENTE.
Il sistema migliore, cioè quello in cui ottengo un crash solo alla fine
è praticamente quello che usi te, che però non mi funziona.

Forse, ammesso e non concesso che sia la soluzione, forse c'è un
problema con la localizzazione in Italiano, ma anche se fosse questo il
problema non ho voglia di cambiarla solo per Evolution, l'unica cosa
strana è che ottengo solitamente errori con i post recentissimi, ultimo
e penultimo giorno. Penso alla localizzazione perchè in Inglese
visualizza today, forse l'errore è lì, magari provo con un nuovo utente
localizzato us, però francamente a questo punto non mi fido e basta.
Sbaglio ?

Mica posso rischiare di perdermi tutte le e-mails .....

Ciao
Ferdinando