Re: Accelerazione 3D e Voodoo3

che

mmm eppure:
1) il modulo compila e viene caricato correttamente sul kernel 2.4;
2) se non abilito il modulo (con insmod) ogni volta che lancio un programma
OpenGL (supponiamo "gears") mi compare un messaggio di errore circa il fatto
che non riesce a trovare una "Voodoo3/Banshee" (purtroppo in questo momento
non posso dirti con precisione l'errore che mi dà per colpa di un
dannatissimo winmodem; cmq se vuoi posso mandartelo successivamente) e
questo succede SIA con XFree 3 SIA con XFree4! Anche a me sembra assurdo,
eppure...

Cmq grazie per l'aiuto! Appena riavvio faccio ancora un po' di prove.

Ciao,
--
Marco Groppo
marco at tiscalinet dot it