Re: Accelerazione 3D e Voodoo3

> mmm... non è che forse ti conviene aggiornare un po' il kernel?

seguendo il tuo consiglio, ho aggiornato il kernel all'ultimo 2.4.10, ma il
problema è rimasto. Poi, quasi per caso, ho provato ad avviare XFree 3
anziché XFree 4 e... sorpresa! L'accelerazione funziona benissimo. Io mi ero
convinto che il problema fosse device-3dfx, ma a questo punto non so proprio
cosa pensare. Il fatto è che mi sembra un po' strano che l'accelerazione
funzioni senza problemi su una versione più vecchia di X mentre con la 4.1
non c'è stato verso di farla andare. Mah...

Cmq grazie per il consiglio, effettivamente ero rimasto un po' indietro con
il kernel!

Ciao,
--
Marco Groppo