Re: cambiare irq alla scheda video [era Re: matrox + dri !lunga!]

On Wed, Oct 17, 2001 at 12:08:57PM +0200, serena [qwerty] l. wrote:
>  io cambierei idea piuttosto che IRQ

in effetti  ragionando sulla scheda video  non so quanto senso  abbia un
irq.  Insomma, dovrebbe  essere  per solo  output,  quindi non  dovrebbe
generare interruzioni.

Però, siccome leggevo  che nelle schede video 3d in  pratica si realizza
una specie  di canale tra  il processore  e il processore  grafico della
scheda video questi due come comunicano?

Mah... Qualcuno mi può speigare 'sta roba?

interessante a sapersi.