Re: Progressi recenti di woody - 23/09/2001

ciao a tutti,
incuriosito, mi sono scaricato woody da ftp.fsn.hu

, la cosa che piú mi ha dato fastidio è stata la mancanza dei task
(task-xserver, task-gnome,task-samba....)
si sa qualche cosa di questi pacchetti?
inoltre... che versione di X userà woody?  ho trovato pacchetti sparsi di X
dalla versione 3.3.6 fino a 4.1 ????
non ho investigato molto, ma non ho trovato neanche xf86config,  è stato
inglobato in qualche altro pacchetto?

ciao,
MAX