Re: Progressi recenti di woody - 23/09/2001

On Sun, Sep 23, 2001 at 09:09:58PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
> Pero' ho visto queste "pecche", se qualcuno ha altre info o annotazioni, poi
> sarebbero da aprire delle segnalazioni adeguate:
>
> - X non gestisce in automatico la tastiera italiana, ho aggiunto l'applet
>   apposita cosi' la cambio in un attimo, ma questa soluzione non mi piace

Aggiornamento: sono passato al 4.1.0-6 ed ho inserito a mano "it" alla voce
tastiera nel file di configurazione. Lo dovrebbe capire da solo (dalle
impostazioni per la console) o al limite chiederlo...

> - appena installata, col tasto "windows" e le frecce orizzontali cambiavo
>   il workspace di sawfish, adesso (dopo aggiornamento dei pacchetti) mi
>   funziona solo con la freccia sinistra

Funzionano e non funzionano, ultimamente meglio, bho, magari passa...

On Wed, Sep 26, 2001 at 11:13:12PM +0200, Vittorio wrote:

> Non uso gdm, pero` ho "italianizzato" tutto il sistema decommentando le
> seguenti righe del file /etc/locale.gen
>
> it_IT ISO-8859-1
> it_IT@euro ISO-8859-15
>
> e poi dandi il comando
>
> #locale-gen

Questo serve per il locale generale, ma non credo proprio basti affinche'
gdm metta tutti i testi in italiano (dove possibile). Ho provato a
modificare /etc/gdm/gdm.conf ma non ho avuto ancora risultati...

Stasera altri travasi di hardware e altre operazioni di ottimizzazione...
wow...

ciao

Michele