Progressi recenti di woody - 23/09/2001

Da una decina di giorni ho installato woody sui nuovi dischi della mia
macchina di casa. Ho fatto comunque anche altre provettine in ufficio nella
mia postazione (poverina!).

Finalmente c'e' gnumeric, ci manca solo l'abiword recente poi si potrebbe
usare la macchina anche come postazione per segretarie.

Pero' ho visto queste "pecche", se qualcuno ha altre info o annotazioni, poi
sarebbero da aprire delle segnalazioni adeguate:

- X non gestisce in automatico la tastiera italiana, ho aggiunto l'applet
  apposita cosi' la cambio in un attimo, ma questa soluzione non mi piace

- pure il locale non e' gestito "comodamente" con gdm, solo i terminali
  funzionano bene perche' ho inserito a mano LANG=it_IT in /etc/profile

- appena installata, col tasto "windows" e le frecce orizzontali cambiavo
  il workspace di sawfish, adesso (dopo aggiornamento dei pacchetti) mi
  funziona solo con la freccia sinistra

Bho, qualcuno ha esperienze simili?

Vedo se in settimana riesco a trovare il tempo per riprovare la cosa...

ciao

Michele