Re: Progressi recenti di woody - 23/09/2001

Ciao.
Io ho avuto questo  problemino con woody, esattamente nell'installazione
di OpenOffice 638.
Quando lancio il file di installazione mi dà questa risposta:

angelo@mrbean:~/install$ ./setup
glibc version: 2.2.4
I18N: X Window System doesn't support locale "it_IT.ISO-8859-1"
Warning: locale not supported by Xlib, locale set to C
Display can do XRender, but no libXrender.so installed.
Please install for improved display performance
angelo@mrbean:~/install$

Ora  può darsi  che mi  sia dimenticato  di installare  quella *bip*  di
libreria,  ma per  il  supporto  io ho  messo  in /etc/locale.gen  it_IT
ISO-8859-1 e poi fatto locale-gen.
Ma pare non funzia...
Però a parte queste piccole pecche è stupenda...
Ciao
Angelo
--
- Perche' le bionde si divertono tanto?
- Perche' non conoscono niente di meglio.