Re: Progressi recenti di woody - 23/09/2001

On Thu, Sep 27, 2001 at 08:36:59PM +0200, MaX wrote:
> ciao a tutti,
> incuriosito, mi sono scaricato woody da ftp.fsn.hu
>
> , la cosa che piú mi ha dato fastidio è stata la mancanza dei task
> (task-xserver, task-gnome,task-samba....)
> si sa qualche cosa di questi pacchetti?

Sono stati mezzi abbandonati, non ho ben capito. A dire il vero non ho manco
mai provato ad installare con tasksel di recente...

> inoltre... che versione di X userà woody?  ho trovato pacchetti sparsi di X
> dalla versione 3.3.6 fino a 4.1 ????
> non ho investigato molto, ma non ho trovato neanche xf86config,  è stato
> inglobato in qualche altro pacchetto?

Ho visto che di XF 3.3.6 sono rimasti solo alcuni server, forse perche' non
ancora perfettamente funzionanti sul 4 o (piu' probabilmente) non li hanno
ancora tolti.

xf86config l'hanno messo nel pacchetto xbase-clients

ciao

Michele