Re: ISO di installazione woody - agg 27/09/2001

On Thu, Sep 27, 2001 at 09:53:46PM +0200, Marzio wrote:

> Che bello, sto per prendere un pc nuovo e volevo partire direttamente
> con woody. Una sola domanda: durante l'installazione si puo' scegliere
> il tipo di filesystem da utilizzare ?
> Mi piacerebbe provare ReiserFS.

Nella iso c'e' il kernel 2.2.19 con il supporto reiserfs, ma all'installazione
non ti chiede il filesystem da usare per le formattazioni. Se lo vuoi usare
per /home o altri innesti che non riguardano il sistema base forse basta
perdere una mezz'oretta a manina dopo l'installazione base e prima di
installare il grosso del sistema.

ciao

Michele