Re: un paio di informazioni...

On Sun, Sep 16, 2001 at 01:44:03AM +0200, MaX wrote:

> Uso Debian su PPC per i miei lavori su OSX... problemi?
> Ed uso OSX per testare i lavori che ho fatto su Debian... altri problmi?
>
> in italia c'e' un numero
>
> a cui faccio tanto di cappello, ma il mio non vuole essere un attacco ai
> programmatori italiani che sono molto molto preparati, ma piuttosto
> all'ambiente in cui vivono... è un brutto ambiente.
> La mentalitá diffusa è quella degli anni '70...e da li non si smuove...

Sarebbe opportuno ricordarsi (informarsi?) che cosa accadeva in Italia
prima del 1970. La Legge 300 (Statuto dei Lavoratori) cerca di
riconoscere alcuni diritti fondamentali alle persone che con il loro
lavoro fanno fare i miliardi alle aziende.

Come si sa, molti di voi lo sanno meglio di me, si puo` impedire a
qualcuno di accedere a siti/servizi senza che questo significhi
necessariamente "spiare" .

--
Ciao.
==