un paio di informazioni...

Ciao a tutti,

volevo chiedervi due cose che magari sono banali, quindi non mi mangiate vivo !!!
Allora la prima: usando il kernel 2.2.19 e un AMD Duron (o cmq K7) quale processore
dovrei scegliere per avere il massimo vantaggio???
Poi volevo chiedervi se eravate a conoscienza e potevate consigliarmi
un buon programma per analizzare i log di squid.
Piu ' precisamente mi servirebbe un analizzatore per poter fare una ricerca in base all'utente
(io infatti uso squid con autenticazione degli utenti) per vedere dove questo e andato e quando
e qundi eventualmente "cazziarlo" se va in siti non proprio "lavorativi":)

Grazie a tutti

ciauz