Re: un paio di informazioni...

On Fri, 2001-09-14 at 14:12, Michele Orsenigo wrote:

> Non puoi farlo ! Andresti contro la legge sulla privacy (675/96) e lo
> statudo dei lavoratori !

accerisiamo. so di moltissime aziende che usano un proxy con
user/password per controllare l'accesso ad internet dei propri
dipendenti. cono sco almeno _una_ persona (che lavorava per una grossa
grossa multinazionale) che e' stata cazziata perche' e' andata sul sito
di un'azienda concorrente...

capisco privacy e statuto (che sinceramente non ho letto, ach! qualsuno
puo' riassumere la parte interessata?) ma c'e' anche quella famosa
regola (supportata da parecchie sentenze in tribunale) per cui un
computer aziendale puo' essere usato _solo_ per cose aziendali ed il
datore di lavoro ha il diritto di controllare. boh. ri-boh. ...

federico (molto molto confuso...)

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com