Re: un paio di informazioni...

On Sun, 2001-09-16 at 00:34, Federico Di Gregorio wrote:

> quale sviluppo? quello del software proprietario che ti piace tabto, per
> cui lavori e che usi al posto di linux? :(

Uso Debian su PPC per i miei lavori su OSX... problemi?
Ed uso OSX per testare i lavori che ho fatto su Debian... altri problmi?

in italia c'e' un numero
> altissimo di persone che producono _stupendo_ software free, che
> partecipano a progetti internazionali (sempre free) o, tanto per diren
> un'altra, fanno parte della debian.

a cui faccio tanto di cappello, ma il mio non vuole essere un attacco ai
programmatori italiani che sono molto molto preparati, ma piuttosto
all'ambiente in cui vivono... è un brutto ambiente.
La mentalitá diffusa è quella degli anni '70...e da li non si smuove...

peccato.

> grr, troll!
> federico

Questo non mi è piaciuto...neanche un po'!!!
..e non aspettarti i saluti.
MaX