AIUTO:Installazione Debian.

Salve a tutti,
mi sono procurato i cd ufficiali di Deb 2.2r3 ma durante l'istallazione, o
meglio nella parte finale ha dei problemi e mi informa che non è stato
possibile installare alcuni pacchetti, e mi sembra di aver capito che si
tratta dei pacchetti tcl e a fine installazione non riesco a configurare
Xserver in quanto la distro non mi ha installato alcun pacchetto per
configurare l'xserver; durante l'istallazione o comunque quasi alla fine
configuro xserver ma al momento del collaudo della configurazione mi dà
l'errore 111 su X11, ovviamente non sò cosa voglia dire ma ho come
l'impressione di  aver dimenticato qualcosa all'inizio dell'istallazione.
Qualcuno può aiutarmi per favore?

Ciao a tutti.
Viger71.
00:47, 16/09/2001