R: un paio di informazioni...

Intanto ringrazio tutti per le informazioni, l'interessamento e i consigli
che mi avete dato.
Poi volevo precisare che io sono "solo" il sistemista che deve mettere in
atto il meccanismo
di controllo e che esso sarà usato SOLO a scopo generale e per cazziatoni
generali.
Inoltre la cosa è stata voluta sia dall'amministratore delegato che dal capo
del personale, quindi
il mio responsabile mi ha dato "l'ordine" di mettere in piedi questo
meccanismo.
Ora siccome mi avete messo dei dubbi io penso che in questa situazione io
non rischio nulla, mentre
se effettivamente non e' legale, rischiera' sia il mio responsabile sia il
capo del personale che l'amministratore
delegato o no? Non a caso prendono quello che prendono ($$$) e sono
"Responsabili", giusto???
In ogni caso penso che sia un argomento molto contorto e delicato per cui
sono molto confuso anche io, quindi
se qualcuno a delle informazioni piu' dettagliate a riguardo mi/ci farebbe
piacere averle.
Comunque alla fine il programma che cercavo l'ho trovato ed è a questa url
http://web.onda.com.br/orso/ .
Si trovano anche altri tools interessanti per squid e sendmail... dateci un
occhio!
Infine tra tutto sto trambusto nessuno ha risposto al mio primo quesito che
probabilmente (mi sono
accorto dopo e ne chiedo venia) non era molto chiaro e cioe': avendo un
processore K7 (thunderbird o spitfire) che processore
devo scegliere quando compilo un nuovo kernel per trarne i massimi benefici
usando un kernel 2.2.19???

Grazie

Ciauz