Re: un paio di informazioni...

On ven, 2001-09-14 at 14:13, Federico Di Gregorio wrote:

> datore di lavoro ha il diritto di controllare. boh. ri-boh. ...
>
> federico (molto molto confuso...)

anche io molto confuso :) mi sembra un po' forte come affermazione:"il
datore di lavoro ha il diritto di controllare", mi informo ma credo che
non sia proprio in questi termini (diritto?!), deve dichiararlo,
renderlo esplicito (forse lo fara' in una clausola del contratto ed e'
da vedere se anche tale clusola e' lecita) comunque sia questa quesione
mi ha gia' incuriosito ma non sono ancora andato a fondo

fatemi(ci) sapere :)
ciao
paolo
--