Re: Evolution 013 is out!!

On Fri, 2001-09-07 at 18:52, Alessio Re wrote:

> Poco piu' stabile di Hurd? Non so quanto sia stabile Hurd, ma allora
> dev'esserlo molto! :-) Hai mai usato Sid? Io in quasi 3 anni di utilizzo su 4
> diverse macchine ho avuto in tutto problemi solo 3/4 volte: saro' stato
> fortunato ma...

...occhio.. ho detto che è la mia opinione e non ho intenzione di
iniziare una guerra di religione per questo. Io ho la mia idea e tu la
tua... semplicemente io accetto la tua e tu accetta la mia... se vuoi
naturalmente... non sei obbligato.

> poi con Potato non c'e' confronto, distribuzione troppo vecchia, potra' andar
> bene con un server (anche se... insomma... per esempio che versione di Samba
> c'e' su potato?) ma per una macchina desktop e' davvero troppo, troppo antica.

sarà,  ma io ci vivo benissimo con potato... ho nello scaffale tutti i
cd di woody e sid... li ho provati, ma tutto sommato io cerco
l'affidabilitá e basta... naturalmente io la vedo da un punto di vista
di un sysop... nei miei server non ho installato X, e neanche Samba... a
che mi servirebbe?

Un utente Desktop la penserà diversamente... ma il mondo è bello perchè
è vario no?

> Debian a mio avviso si dovrebbe dare una svegliata, soprattutto per il fatto
> che non tutti sono a conoscenza delle tre branch (anzi, quattro...) distinte,

questa è la solita vecchia discussione....

Potato è Stabile le altre no.

Il fatto che a te funzioni tutto perfettamente non è rilevante.
Per essere considerata stabile una versione, non avere bug....che
evidentemente Woody e Sid hanno.

Metteresti la mano sul fuoco per Sid?

Io la farei con una Potato!

Se Debian cambiasse politica, bisognerebbe crearne un'altra che ricalchi
le orme iniziali, altrimenti farebbe la (magra) figura che fanno le
altre distribuzioni quando mettono sul mercato prodotti scadenti o pieni
di Bug.

Debian è una distro per sysop fondamentalmente e non per utenti Desktop.

La politica di debian è Affidabilità e Stabilità.

Se altri cercano di avere sempre l'ultimo aggiornamento di grido....
questa non è debian (stable).

ciao,
MaX