Re: Evolution 013 is out!!

Hi

Mi guardi per favore se c'e' il supporto ssl per il pop3 ?
Se manca evito di scaricarlo, se c'e' mi precipito ;-)

> ..sto parlando della versione per debian/potato con i pacchetti
> preparati da Ximian.
>
> Il fatto che su Sid si pianti non significa un granchè.

infatti

[...]
> CMQ in questo momento sto usando Evolution su una Potato con:
> Reiserfs, XFree 4.03, Kde 2.1.1, kernel 2.4.8, Raid 0... il tutto
> allegramente funzionando....dimenticavo... e il sistema è piú stabile
> che con una woody.
>
> A questo punto, c'é poco che Woody o Sid possono ofrire in piú...
> almeno, questa è la mia modesta opinione.

premesso che anch'io uso potato woody ha circa 2000 package in piu'
rispetto a potato e + di una volta mi sono scaricato i sorgenti di qualche
programma da aggiungere mentre in potato c'erano gia' ... tu stesso
hai messo xfree 4.03 su potato mentre la versione in dotazione a potato
era la 3.3. IMHO woody sara' conveniente, come sempre per le nuove
versioni debian, non appena sara' promosso a stable ;-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor