Re: Evolution 013 is out!!

On Fri, 2001-09-07 at 19:35, Thor wrote:
> Hi

> Mi guardi per favore se c'e' il supporto ssl per il pop3 ?
> Se manca evito di scaricarlo, se c'e' mi precipito ;-)

No, non c'è.. ti sei risparmiato il download.

> premesso che anch'io uso potato woody ha circa 2000 package in piu'
> rispetto a potato e + di una volta mi sono scaricato i sorgenti di qualche
> programma da aggiungere mentre in potato c'erano gia' ... tu stesso
> hai messo xfree 4.03 su potato mentre la versione in dotazione a potato
> era la 3.3. IMHO woody sara' conveniente, come sempre per le nuove
> versioni debian, non appena sara' promosso a stable ;-)

Appena Woody sarà stabile... io l'avrò già scaricata! :-)
Sto mantenendo un mirror proprio per questo!!! :-)

Certo che Woody e Sid sono più aggiornate e che per forza di cose si
devono usare in certe situzioni.. ad esempio in sviluppo SW.
Su potato molte librerie sono obsolete, alcuni programmi sono
inesistenti, ma queste sono situazioni importanti, ma non normali.

La situazione normale è che una macchina di produzione non abbia bug
conosciuti nel suo SO.

...cmq, finiamola qui.. ogniuno nelle sue posizioni, OK? :-)

ciao,
MaX