Re: Evolution 013 is out!!

On Fri, 2001-09-07 at 09:27, Federico Di Gregorio wrote:

> la versione che ho io in sid si pialla peggio della precedente... sic.

..sto parlando della versione per debian/potato con i pacchetti
preparati da Ximian.

Il fatto che su Sid si pianti non significa un granchè.

Sid è un sistema poco piú stabile di Hurd... quindi ci possono essere
molteplici fattori che possono contribuire ai numerosi crash di
Evolution.

CMQ in questo momento sto usando Evolution su una Potato con:
Reiserfs, XFree 4.03, Kde 2.1.1, kernel 2.4.8, Raid 0... il tutto
allegramente funzionando....dimenticavo... e il sistema è piú stabile
che con una woody.

A questo punto, c'é poco che Woody o Sid possono ofrire in piú...
almeno, questa è la mia modesta opinione.

ciao,
MaX