Re: novita' ximian-only in gnome 1.4?

scimmie grasse. tristemente far girare in contemporanea nautilus ed
evolution schianta anche il mio Athlon 800 / 256Mb. oh, memoria libera
ne rimane, il problema e' che non si puo' aspettare 1/2 secondo per
visulaizzare il contenuto di una directory od una mail su di una
macchina del genere. e mi dispiace, accidenti, perche' sono proprio
bellini e non solo da un punto di vista grafico.

Scavenging the mail folder uncovered `matte's letter:

> Pero` come grafica e` veramente bello, peccato che in queste condizioni
> io non lo possa usare perche` e` troppo pesante....
> Vabbe` ritorno al sano BlackBox :)

che c'entra un window manager con un file manager, scusa? gnome e'
un ambiente integrato, se proprio vuoi confronta sawfish e blackbox.

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com