Re: novita' ximian-only in gnome 1.4?

Il 18:42, giovedì 26 aprile 2001, Ettore Perazzoli ha scritto:

>   Piu` semplicemente, l'utente non sempre ha voglia di imparare ad usare
> un client IRC complesso come XChat solo per chiedere come si fa una cosa
> con Gnumeric.  A me questo sembra abbastanza ovvio.

>   Forse sei tu che consideri l'utente un idiota.  Se gli dai in mano un
> client IRC completo (e incasinato) invece di un'applicazione specifica
> per ottenere supporto su di un programma, stai tranquillo che si accorge
> della differenza.

Mi trovo concorde con Ettore e mi sembra che la funzionalità sia un bel tocco
di classe per collegare in modo semplice un utente ad un sistema di supporto
(dicasi CRM).

Non ho ancora avuto modo di provare Ximian GNOME ma sono curioso di vedere
quali novità riserva.
Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
Presidente e Fondatore ErLUG(Emilia Romagna Linux User Group)