pacchetti non-software

On Tue, Oct 18, 2005 at 03:28:15AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Ps: ma davvero una nota personale. A me, i pacchetti "non software" in
> debian, hanno sempre fuorviato. Regolarmente, mi accorgo della loro
> esistenza, molto dopo aver recuperato la risorsa, e la cosa mi lascia
> sempre interdetto (con specifico riferimento a certi documenti "pure",
> tipo che ne so..., manuali di $language, o altro simile...).

Personalmente trovo molto comodi i pacchetti che contengono risorse di
tipo documentale quando sono integrati con doc-base, in quanto si
possono installare/deinstallare facilmente e sono indicizzati dai vari
motori di ricerca per doc-base.

Non ci trovo nulla di male nella loro esistenza.

Altro discorso e' il fatto che debbano essere parte degli archivi
ufficiali di debian, uploadati da DD, mirrorati, transiti in testing,
ecc ecc ecc ... Questo IMO e' il problema dei pacchetti non-software: a
loro basterebbe probabilmente una infrastruttura piu' leggera - al
momento inesistente - di quella degli altri pacchetti.

--
Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/