Re: Comanutenzione italiana

On Sat, Oct 15, 2005 at 06:04:17PM +0200, Stefano Zacchiroli wrote:

> Bravo :), quel nome fu eridato dal nome, altrettanto orripilante, della
> ML "debian-ocaml-maint" ... brrrr.

> Non essere cosi' parco, io quest'estate non c'ero. Ergo tutto cio' che
> hai scritto mi risulta completamente oscuro. Credo sia lo stesso per
> molti altri ...

hai ragione. Ester e' mia moglie ;)
ok, ok. Durante il picnic[1] alla dc5 nrico disse di avere una
raccoltona[2] di ricette di cucina (di nonne, amici, bisnonne e varie) e
qualcuno suggeri' di farne un deb (si disse addirittura di farne dei POT
e monsieur Perrier si quasi offerto spontaneamente per coordinarne le
traduzioni). Questo e' quanto. :)

ciao

[1]:
http://ajt.iki.fi/travel/debconf5/img_2333-suomenlinna_picnic_medium.jpg
volendo questa foto e' anche valida per il nuovo gioco invernale del
"Chi e' chi?"
[2]: non ricordo assolutamente da chi fosse manutenuta ne dove si
potesse trovare online...

--
mattia
:wq!