Re: Ricette di cucina (was: Re: Comanutenzione italiana)

On lunedì 17 ottobre 2005, alle 18:38, Marco d'Itri wrote:
> Un'opera meritevole, ma c'è proprio bisogno di un ennesimo pacchetto
> non-software in Debian?
> Credo che sia più appropriato un contesto come Gnutemberg.

Marco, secondo me, non ha tutti i torti. Sebbene il lavoro è
interessante (direi huge!), non sono, personalmente, certo che sia
necessariamente un "needs in debian". Come funziona Gnutemberg (qualcuno
lo conosciamo.. Anto, Paolone...)? Avrebbe più senso in quella sede?
Diversamente, perchè Enrico pensi che abbia senso "in debian"? Con
l'intento di stimolare una discussione, non altro. :)

Ps: ma davvero una nota personale. A me, i pacchetti "non software" in
debian, hanno sempre fuorviato. Regolarmente, mi accorgo della loro
esistenza, molto dopo aver recuperato la risorsa, e la cosa mi lascia
sempre interdetto (con specifico riferimento a certi documenti "pure",
tipo che ne so..., manuali di $language, o altro simile...).

--
He that is giddy thinks the world turns round.
		-- William Shakespeare, "The Taming of the Shrew"