Re: Comanutenzione italiana

On Sat, Oct 15, 2005 at 05:56:36PM +0200, Mattia Dongili wrote:
> ne deduco che non sia stato zack a scegliere pkg-ocaml-maint ;)

Bravo :), quel nome fu eridato dal nome, altrettanto orripilante, della
ML "debian-ocaml-maint" ... brrrr.

> Ma parlando di comanutenzioni: come la mettiamo con le ricette di cui si
> parlo' quest'estate? (In effetti ho pensato a quelle quando ho letto
> l'oggetto della mail)
> Ester e' a corto di idee e mi ha chiesto che fine abbiano fatto.

Non essere cosi' parco, io quest'estate non c'ero. Ergo tutto cio' che
hai scritto mi risulta completamente oscuro. Credo sia lo stesso per
molti altri ...

Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/
If there's any real truth it's that the entire multidimensional infinity
of the Universe is almost certainly being run by a bunch of maniacs. -!-