Re: Comanutenzione italiana

On Sat, Oct 15, 2005 at 04:43:46PM +0200, Enrico Zini wrote:

> Fatto.  Ho richiesto "pkg-italian" invece di "pkg-italian-maint" dopo
> una telefonata a Zack chiedendo consigli in base all'esperienza con
> pkg-ocaml-maint.
>
> Il consiglio è stato "togli quel -maint che mi fa cagare", di cui ho
> fatto ben tesoro :)

ne deduco che non sia stato zack a scegliere pkg-ocaml-maint ;)

Ma parlando di comanutenzioni: come la mettiamo con le ricette di cui si
parlo' quest'estate? (In effetti ho pensato a quelle quando ho letto
l'oggetto della mail)
Ester e' a corto di idee e mi ha chiesto che fine abbiano fatto.

--
mattia
:wq!