Re: Un altro utilizzo per la lista [Era Re: Bug QT3 Designer]

On Wed, Mar 12, 2003 at 06:40:51PM +0100, Enrico Zini wrote:

> Col rischio di perdere quelle persone che avrebbero bisogno di essere
> "incubate" un poco in contesti più ristretti prima di approdare
> nell'attivissimo cuore della comunità globale.
perche' essere cosi' fiscali, e mettere regole o manifesti ai quali riferirsi
ogni volta ?
Credo sia piu' facile verificare di volta in volta il caso: nessuno ti
costringe a rispondere al messaggio se non sai di cosa si tratta.
A volte debian-devel e' un po' troppo "globale".
Se magari qualcuno ha la risposta per la richiesta del momento la si posta,
altrimenti lo si rimanda ad alcuni possibili link utili (www.debian.org :-) )
oppure si ignora tranquillamente il messaggio in perfetto stile Best Effort;
Altrimenti quello che scrive Marco mi sorge spontanea una domanda:
debian-devel-italian e' solo una ml di coordinazione dei mantainer italiani?
Se si allora dovrebbe essere chiusa ai soli mantainer ..

ciao
Samuele

--
When all the network has eyes, even if we were to send out minds turned into
light or electrons...