Un altro utilizzo per la lista [Era Re: Bug QT3 Designer]

On Wed, Mar 12, 2003 at 10:10:01AM +0100, dialtone wrote:

> Ora credo di averlo trovato sul serio il motivo. Fa conflitto con liquid
> e il suo stile va eliminato o rinominato.

Questo mi suggerisce un altro uso per la lista: aiutare coloro che
trovano un baco a studiarlo, ed eventualmente a produrre una patch.

Se qualcuno sta mantenendo un manifest o una descrizione, potremmo
valutare di aggiungerlo.  Vorrebbe dire un po' più lavoro da fare, ma
anche la possibilità di un maggior coinvolgimento degli utenti
nell'identificazione e correzione dei bachi e vorrebbe dire anche
riportarne e correggerne di più, meglio e più in fretta.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>