Re: Un altro utilizzo per la lista [Era Re: Bug QT3 Designer]

On Wed, Mar 12, 2003 at 02:03:21PM +0100, Marco d'Itri wrote:

>  >Io cercavo di prendere in considerazione il rischio, cercando di poter
>  >avere un posto in cui gli utenti più evoluti che vogliono risolvere
>  >bachi possono coordinarsi coi devel ufficiali, ma senza farla diventare
>  >un help desk: questo ruolo è e deve rimanere di debian-italian.
> Mi sembra più opportuno che si rivolgano a debian-devel@ allora.

Salvo il fatto che facendolo anche qui, contribuiamo al crescere e
all'evolversi di una comunità locale di DD, utenti esperti, utenti
esperti che diventano DD.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>